CRM

L’unico CRM integrato con ACG Enterprise: dalle attività su un semplice nominativo alla gestione di un complesso rapporto commerciale, tutte le azioni pianificate o effettuate su un contatto sono sempre sotto controllo. Aumenta la capacità di controllo dei clienti e di gestione delle relazioni, una delle leve più importanti del vantaggio competitivo.
MARKETING
Metti in campo le più efficaci strategie di acquisizione e fidelizzazione dei Clienti, lancia azioni di Direct Marketing e campagne multicanale, cattura le lead direttamente all’interno del CRM.
 
ANALISI
Valuta in tempo reale le performance commerciali e di servizio. Tutti i report sono personalizzabili e di facile lettura.
 
FORZA VENDITA
Gestisci in modo nuovo i Clienti acquisiti e potenziali e tieni sotto controllo le trattative più “calde” e redditizie, per sviluppare strategie sempre più efficaci.
 
GESTIONE SERVIZI
Gestisci i contratti per l’erogazione di servizi: chiamate di intervento, parco macchine, scarico magazzino, tutto in un sistema completo di Ticketing e Help Desk.
 
Funzioni principali
• Prevendita
• Post-Vendita
• Direct Mail Marketing
• Business Process Manager
• Mobile CRM
• Call center
• Social network  
 
Aspetti distintivi
• Completamente integrato al sistema ERP aziendale
• Gestione e controllo di tutte le attività che ruotano attorno al cliente
• Possibilità di usare device eterogenei
• Gestione offline delle informazioni commerciali
• Numerose verticalizzazioni che coprono le esigenze di mercati specifici