Accessibilità, Collaboration e Funzionalità condivise


RUBRICA E CONTATTI
• Rubriche e contatti condivisi al servizio dell’utente.
• Gestione delle liste di distribuzione.

AGENDE
• Gestione dell’Agenda dell’utente e integrazione con agende esterne.

NOTE E MEMO
• Annotazioni, to do list e promemoria per non dimenticare impegni e scadenze.

MESSAGGISTICA INTERNA
• Sistema di messaggistica interna al riparo da virus, spam e phishing per comunicare in modo sicuro tra utenti del Portale.
• Possibilità di collegare indirizzi Email e inviare SMS a numeri di telefonia mobile attraverso le liste di distribuzione e il sistema di messaggistica automatica (alert).

BACHECA AZIENDALE
• News, File e Forum: 3 diverse tipologie di aree per condividere informazioni e documenti.
• Strutture standard per creare in modo semplice e rapido aree di condivisione (News e File).
• Totale libertà nel personalizzare o creare proprie strutture.
• Servizio automatico di alert tramite Email, sms e messaggistica interna per sapere sempre se ci sono nuovi documenti di interesse.

STRUMENTI CONDIVISIONE DOCUMENTI
• Condivisione tra gli utenti dei documenti prodotti dal gestionale e inviati al Portale.

WEB DISK
• Spazio disco riservato all’utente per l’archiviazione e la condivisione di informazioni.

PERSONALIZZAZIONE MENU
• L’utente può scegliere tra varie tipologie di menù per un più efficace accesso alle funzionalità.
• Possibilità di salvare in un bookmark le azioni di menù più utilizzate.
• Strumenti di ricerca rapida tra le azioni disponibili nel menù.

INTERROGAZIONE DATI E NAVIGAZIONE
• Liste personalizzate e salvate dall’utente.
• Navigazione tra informazioni di dettaglio e liste collegate.
• Ridefinizione del flusso operativo tramite macro nella navigazione dei pannelli gestionali.

ACCESSO CON I PRINCIPALI BROWSER
• Sessioni di lavoro multiple.
• Strumenti di navigazione tra le sessioni di lavoro.