Applicazioni mobile

Sales Force Automation

Sales App
 
offre l’opportunità di avere una gestione commerciale per tablet completamente e nativamente integrata con il proprio gestionale.
Sales App consente di gestire l’attività commerciale in mobilità senza bisogno di connettività dati con un’applicazione semplice e intuitiva, che dispone al proprio interno di tutti i dati rilevanti su Clienti, cataloghi, listini e documenti senza rischi di errore e disallineamenti (es. nel calcolo dei prezzi e degli sconti o nella disponibilità di articoli).
 
Funzioni principali
• Gestisce la produzione di preventivi e l’acquisizione di ordini, mantenendo il costante allineamento con i dati di ACG Enterprise

• È totalmente integrata con il gestionale, del quale replica dati e logiche di elaborazione di anagrafiche e schede Clienti, prodotti, listini, cataloghi fotografici, documenti (preventivi/ordini)

• Permette un utilizzo immediato e non richiede formazione grazie a user experience e interfacce intuitive

• Ha tempi di startup eccezionalmente rapidi, in quanto la configurazione avviene in backoffice e l’attivazione di un nuovo terminale è immediata

• Consente di configurare direttamente dalla procedura gestionale: livelli di permission/utente sulla visibilità dei dati, modalità di presentazione dei cataloghi, personalizzazioni dei layout e delle modalità di acquisizione dei documenti (es. è possibile definire quali sono i campi visibili e da alimentare in fase di inserimento documento)

• È concepita per essere utilizzata offline, senza necessità di connessioni di Rete. L’attività di sincronizzazione è effettuata tramite connessioni di rete 3G o Wi-Fi

 

Cataloghi Digitali

Dbook: il Catalogo Digitale Interattivo

L'applicazione Dbook permette di creare con pochi semplici gesti e in completa autonomia una App per iPad in cui pubblicare brochure multimediali, cataloghi prodotti, presentazioni aziendali, rassegne stampa.
Dbook semplifica il modo di lavorare dell’utente finale, sfruttando le app per eliminare la carta, ricevere informazioni in tempo reale ed essere più agile in tutte le attività di marketing, vendita e comunicazione.
 
Punti di forza
• Libreria cataloghi / brochure
• Sfoglio pagine a doppio orientamento
• Zoom • Navigazione attraverso miniature e indici
• Contenuti multimediali extra (video, gallerie di immagini)
• Link a pagine e siti web esterni (ad es. per approfondimenti su siti web o piattaforme ecommerce)
• Bookmark e sharing dei contenuti via mail
• Gestione news
• Notifiche push (relativi agli aggiornamenti dei contenuti)
• Sincronizzazione dei dati incrementale e utilizzo offline
• Skin grafico personalizzabile
• Gestione dei profili utente (gestione della visibilità a livello di gruppi di utenti o per singolo utente)

 

CRM: Tustena Mobile

Non sei in ufficio, ma hai bisogno di lanciare una campagna di marketing o di condividere alcune informazioni con la forza vendita?
Nessun problema, abbiamo un’App anche per questo.
Tustena Mobile è un’applicazione nata per estendere i servizi del CRM a tutti gli utenti in mobilità che non dispongono di una connessione ad Internet permanente.
Con un’interfaccia intuitiva e adatta all’uso sia sugli smartphone che sui tablet, Tustena Mobile farà la felicità degli utenti che passano gran parte del tempo fuori azienda e che potranno utilizzare il CRM senza bisogno di un computer.
E puoi controllare e riconfigurare Tustena Mobile direttamente dal CRM, variando completamente gli elementi dell’interfaccia con cui si presenta all’utente. Ogni utente ha la sua versione, sia per i contenuti (anagrafiche aziende, permessi, ecc.) sia per la disposizione degli elementi nella finestra.

CRM Mobile è in continua crescita e già oggi offre la gestione di:
• aziende
• contatti
• lead
• attività
• archivio
• opportunità
• ticket
• parco macchine
• interventi