La storica solidità e completezza funzionale di ACG, prodotto ERP leader nel mercato della piccola e media impresa nell’ambito della piattaforma IBM® Power Systems, si evolve grazie alla tecnologia e all’innovazione fornite da POLYEDRO. Il prodotto che nasce da questa unione è in grado di fornire all’utente la migliore esperienza di utilizzo grazie ai nuovi strumenti di collaborazione e di produttività individuale messi a disposizione da POLYEDRO.
 
ACG Enterprise offre una dimensione tecnologica e allo stesso tempo garantisce la continuità degli investimenti effettuati da operatori e clienti in decenni di attività nel mondo IBM® Power Systems.
 
4 Parole chiave:
  • Solidità un ERP costituito da funzionalità cresciute e consolidate in anni di utilizzo da migliaia di Aziende clienti di ogni settore, in grado di rispondere a qualsiasi tipo di necessità aziendale.
  • Innovazione mette a disposizione degli utenti funzionalità di Business Intelligence basate sul prodotto IBM® Cognos® Business Intelligence Server. Il connubio con la piattaforma POLYEDRO conferisce un’interfaccia utente innovativa e arricchisce i contenuti di ACG con servizi di collaborazione tra utenti, distribuzione delle informazioni e produttività individuale.
  • Integrazione si integra con i prodotti CRM, Documentale e con le Applicazioni Mobile Apps per fornire un orizzonte applicativo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di business. La copertura funzionale di ACG si arricchisce di nuove soluzioni TeamSystem, perfettamente integrate grazie alla tecnologia di POLYEDRO.
  • Continuità le personalizzazioni e verticalizzazioni sviluppate in anni di attività su ACG, possono essere rese disponibili come applicazioni web, fruibili tramite POLYEDRO, senza alcun costo di riscrittura del codice RPG.

 

 

 

Accessibilità, Collaboration e Funzionalità condivise

Grazie a POLYEDRO, ACG Enterprise si presenta all’interno di un sistema collaborativo a 360°: tutte le applicazioni gestionali sono accessibili via web da un unico punto, ovunque ci si trovi e in totale sicurezza.

 

Strumenti di supporto

Soluzioni e funzionalità innovative per rendere il proprio gestionale più ricco e completo: Business Intelligence, Workflow Management, DMS e Archiviazione Documentale, Centralini Software.

 

Applicazioni Mobile

Strumenti per consentire all’utente di avere a portata di mano le informazioni che servono quando servono: Sales Force Automation, Cataloghi Digitali, CRM Mobile.
 
 
 
 
 

Aree funzionali

 
La garanzia di essere sempre aggiornata con la normativa fiscale e civile e la disponibilità di strumenti per gestire gli International Accounting Standards (IAS) è assicurata.
 
L’Azienda può gestire in maniera completa tutte le fasi di predisposizione del Bilancio Europeo e di tutti gli atti ed i documenti ad esso correlati.
 
Per la semplice e ampia possibilità di parametrizzazione dei moduli, ACG Enterprise è l’ideale sia per le imprese commerciali, sia per quelle industriali.
 
L’unico CRM integrato con ACG Enterprise: dalle attività su un semplice nominativo alla gestione di un complesso rapporto commerciale, tutte le azioni pianificate o effettuate su un contatto sono sempre sotto controllo. Aumenta la capacità di controllo dei clienti e di gestione delle relazioni, una delle leve più importanti del vantaggio competitivo.
 
Puoi gestire le problematiche degli ordini per forniture di beni e/o servizi, migliorandone l’efficienza, anche verso i singoli reparti che intendono avanzare richieste di materiali e/o prestazioni.
 
Permette la gestione dei flussi contabili relativi ai materiali in entrata e in uscita sia da un punto di vista gestionale che fiscale, in integrazione con tutte le altre aree funzionali del prodotto. Alle Aziende di distribuzione e manifatturiere, offre una soluzione per la gestione dei materiali: sia in termini di controllo delle scorte, che di controllo dei riordini.
 
Gestisce il ciclo integrato di Pianificazione e Programmazione della Produzione, partendo dal Demand Planning, passando per l’analisi MPS e il calcolo MRP per finire con un CRP a capacità finita ed infinita.
 
Facilita e velocizza la gestione e il controllo degli ammortamenti, nel rispetto delle normative previste dal Codice Civile e dal Testo Unico delle Imposte sui Redditi.
L’Azienda è comunque in grado di determinare i costi reali dei cespiti, calcolati sul valore gestionale degli stessi. I cespiti possono essere definiti come singoli oppure globali, cioè per aggregazioni che facilitano interrogazioni, totalizzazioni, condivisione di dati contabili e elaborazioni di massa.
 
Permette di risolvere risolve le problematiche legate ai rapporti tra l’Azienda e gli Agenti. Si possono modificare ed Integrare i dati di partenza delle provvigioni con anticipi, rimborsi, quote fisse e premi.
 
Fornisce all’Azienda gli strumenti opportuni per raccogliere, elaborare, sintetizzare e confrontare le informazioni vitali per un moderno controllo dell’andamento aziendale.
 
La soluzione alle problematiche di progettazione e costruzione di impianti e/o macchinari, su specifiche cliente, per attività di produzione, confezionamento, movimentazione, automazione, macchinari settore tessile, stampa e simili.
 
Un sistema completo e modulare per gestire direttamente il proprio organico, ottemperando alla normativa fiscale e contrattuale e mettendo a disposizione un database del personale per effettuare analisi delle retribuzioni e statistiche.